Cesare Cremonini, tre premi agli Onstage Awards 2015

27 febbraio 2015

CESARE CREMONINI Trionfa con tre premi agli ONSTAGE AWARDS 2015
MIGLIOR TOUR / MIGLIOR ARTISTA ITALIANO / INNO LIVE DELL’ANNO

Un vero trionfo quello di Cesare Cremonini che si aggiudica tre premi agli Onstage Awards 2015, i prestigiosi riconoscimenti dedicati ai migliori performer ed eventi live dell’anno. Votato dal pubblico e da una giuria di esperti composta dalle più importanti personalità del settore e dai più autorevoli giornalisti musicali, CESARE CREMONINI vince i riconoscimenti come “Miglior Artista Italiano”, “Miglior Tour” e “Inno Live Dell’anno”.

cesarecremoniniÈ stato un anno di grandi soddisfazioni per CREMONINI che, con il successo dell’album “LOGICO”, dell’omonimo singolo Logico#1 (per 12 settimane consecutive al numero 1 della classifica Airone, è risultato il brano italiano più trasmesso dalle radio italiane di tutto il 2014) e del successivo “Logico Tour 2014” (con oltre centomila presenze in tutta Italia), si è confermato ancora una volta come uno dei più eclettici artisti e performer della scena musicale italiana.

“Grazie di cuore alla giuria degli #OnstageAwards e a tutto il pubblico che mi ha votato come migliore artista, miglior tour e migliore inno live del 2014. Questi tre premi tutti assieme sono una soddisfazione enorme perché sono il frutto di un grande lavoro fatto in questi anni. Ho potuto esprimermi con la massima libertà sui palchi più prestigiosi d’Italia e questo è il premio più grande che si possa ricevere. La musica live è il vero motore della creatività e della vita di ogni artista, ma penso che possa essere anche la migliore medicina per l’anima di ogni spettatore! Spero di continuare a meritarmi questa fiducia continuando a dare in cambio al pubblico tutto me stesso. Grazie!” Cesare Cremonini

Attualmente Cesare è in studio di registrazione dove sta terminando il lavoro al progetto la cui uscita è prevista a maggio.