logo

Comunicato

22 novembre 2016

Cari ascoltatori sono passati più di trent’anni dalla fondazione di Puntoradio96, la piccola emittente locale che, partita da Fontaneto d’Agogna, dal 10 Marzo 1983 ha iniziato le sue trasmissioni dalla storica frequenza 96.3. Da quella data il percorso è sempre stato in crescita, portando a risultati entusiasmati senza perdere di coerenza verso le aspettative del nostro pubblico.

Dal 24 Dicembre 2012 siamo diventati Up! Radio e il nostro cammino ci ha portati a prospettive sempre più grandi ampliando il bacino d’utenza fino al trasferimento a Milano nei primi mesi del 2014.

Fieri del percorso intrapreso e consapevoli di poter fare molto altro ancora, oggi entriamo ufficialmente a far parte delle più note file di RTL 102.5

Da sempre, abbiamo cercato di trasmettere ad ognuna delle tante persone che hanno ascoltato Up! Radio un po’ di positività, serenità e grande musica, colorando il tutto con una dose di sana leggerezza e tutto questo avendo davanti solo un microfono.

Speriamo di esserci riusciti.

Up! Radio continuerà ad essere presente in forma social e digital fino alla fine del 2016.

Grazie a tutti per la fiducia e per la fedeltà, siamo felici di avervi parlato e tenuto compagnia specialmente nelle prime ore ore della giornata, nel tragitto verso i vostri luoghi di lavoro e alla sera, durante il vostro rientro.

Grazie ancora da tutto il team di Up! Radio – La Radio Grande! Per Gente Grande!