copertina

Il Volo alla conquista del mondo

31 agosto 2015

IL 25 SETTEMBRE USCIRÁ “L’AMORE SI MUOVE”, IL NUOVO, IMPORTANTE ALBUM INTERNAZIONALE

voloDalla vittoria a Sanremo 2015 ai dischi di platino. Dal successo con milioni di views sul web ai sold out dei concerti

Anticipato dall’omonimo singolo in radio e digitale dal 28 agosto.

È stato un anno di grandi successi per IL VOLO che, dopo il trionfo a Sanremo, il doppio platino dell’album “SANREMO GRANDE AMORE”, il platino del singolo “GRANDE AMORE” – il cui video ha superato 40 milioni di views confermandosi il video italiano più visto su Vevo Italia – la conquista dei vertici delle classifiche e i sold out del tour estivo, è pronto per un grande ritorno sulla scena internazionale.

Da venerdì 28 agosto entrerà in rotazione radiofonica e sarà disponibile in digitale “L’AMORE SI MUOVE”, il nuovo singolo dallo stile inconfondibile marchiato “Il Volo”. Il brano, che dà il titolo all’importante e attesissimo album in uscita il 25 settembre e già disponibile in preorder su iTunes dal 28 agosto, vedrà Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble ancora una volta protagonisti su scala mondiale, grazie alla loro musica dal respiro internazionale e alle loro straordinarie doti vocali.