KAPPA FESTIVAL

Kappa FuturFestival – V Edizione a Torino

21 gennaio 2015

SABATO 11 LUGLIO e DOMENICA 12 LUGLIO 2015 da mezzogiorno a mezzanotte 

PARCO DORA – TORINO

Dettmann & Klock b2b e Sven Vath i primi artisti annunciati: Dagli autori di Movement torna sabato 11 e domenica 12 luglio Kappa FuturFestival Torino Summer Music Festival 2015, il format d’Intrattenimento Intelligente di musica elettronica e arti digitali che nell’ultima edizione ha registrato oltre 30.000 presenze. La straordinaria location del Parco Dora, il cast artistico internazionale, l’attenzione ai temi della promozione del territorio, dell’innovazione e della sostenibilità ambientale motivano l’ambizione di Kappa FuturFestival a consolidarsi come punto di riferimento della scena elettronica europea.

kff15

L’edizione 2015 ospiterà i migliori artisti del panorama elettronico mondiale e come sempre affiancherà ai grandi nomi anche nuove facce della scena, per regalare al pubblico una selezione raffinata e capace di abbracciare l’intero universo della musica elettronica dalle origini alle tendenze più contemporanee. I primi artisti annunciati per questa edizione sono Dettmann & Klock b2b e Sven Vath.

Kappa FuturFestival, promuove occupazione, territorio e turismo: Il “Movement Hospitality System” aiuta la ricezione degli ospiti del festival oltre a sostenere l’utilizzo dei Mobility Partner Taxi 011.5730 e GTT. Sono centinaia le persone coinvolte nell’organizzazione del festival che anche nel 2015 consolida la collaborazione con diversi gruppi industriali e fornitori con sede in Piemonte, con una ricaduta economica di circa 2,5 milioni di euro a “impatto 0” sulle finanze pubbliche. Kappa FuturFestival ambisce a diventare l’evento “most consumer friendly” d’Italia: accoglienza, vendita dei biglietti, circolazione di informazioni utilizzano le migliori tecnologie disponibili ed è il primo festival estivo di settore in Italia a vendere biglietti via smartphone. Ogni produzione Movement Entertainment è da sempre attenta ad offrire agli ospiti le migliori condizioni possibili affinché possano intrattenersi nel pieno rispetto di sé stessi, del prossimo e dell’ambiente che li ospita.

Le prevendite “early bird” disponibili qui: http://ticketone.it & http://eventbrite.it

Per Info: http://www.kappafuturfestival.it/